Ore di grande apprensione a Gallarate per la scomparsa di un tredicenne, residente in città, di cui non si avevano più notizie dalla notte scorsa.
Secondo quanto comunicato dalla Polizia di Stato di Gallarate, il ragazzo si sarebbe allontanato volontariamente da casa nelle ore notturne, portando con sé una borsa nera da viaggio, ma senza telefono cellulare. Un gesto del tutto insolito, poiché non era solito uscire da solo.
Al momento della scomparsa, il tredicenne indossava un piumino azzurro, jeans e scarpe Timberland. Le forze dell’ordine hanno diffuso una foto segnaletica e invitato chiunque lo avvistasse o disponesse di informazioni utili a contattare immediatamente il Commissariato di Polizia di Gallarate.
Le ricerche, estese a tutto il territorio cittadino e ai comuni limitrofi, si sono concluse positivamente nella mattinata di oggi, 4 novembre, grazie al coordinamento delle pattuglie sul campo e al supporto delle unità cinofile. Il giovane è stato ritrovato in stazione a Gallarate dagli agenti della Polizia di Stato, ed è apparso in buone condizioni di salute.




