Cronaca - 28 ottobre 2025, 12:49

Anziano in carrozzina muore travolto da un'auto nel Comasco. Alla guida c'era il secondo portiere dell'Inter Martinez

L'uomo è deceduto sul colpo. Il 27enne si è subito fermato a prestare soccorso: sarà sottoposto ad accertamenti dai carabinieri. Intanto l'Inter ha annunciato la sospensione della tradizionale conferenza stampa pre partita

Josep Martinez in una foto tratta dal suo profilo Instagram

Josep Martinez in una foto tratta dal suo profilo Instagram

Il 27enne che questa mattina ha travolto e ucciso un 82enne in carrozzina a Fenegrò (leggi QUI), in provincia di Como, è il secondo portiere dell’Inter Josep Martinez. 

Sul luogo dell’incidente, avvenuto intorno alle 9.45 lungo la strada provinciale 32, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Lomazzo. Dai primi accertamenti, pare che la vittima a bordo di una carrozzina elettrica avesse lasciato la ciclabile e attraversato la carreggiata per raggiungere la pista sul senso opposto. Mentre attraversava, è stato travolto dall’auto di Josep Martinez. Il calciatore si è fermato dopo l’incidente e - a quanto si apprende - sarà sottoposto ad accertamenti dai carabinieri.

L'Inter ha annunciato, con una nota sul proprio sito ufficiale, che la conferenza stampa dell'allenatore Cristian Chivu, alla vigilia del match con la Fiorentina, è stata annullata. La decisione della società nerazzurra arriva a poche ore dall'incidente stradale che ha visto protagonista il proprio secondo portiere, Josep Martinez e nel quale è morto un anziano in carrozzina elettrica.

Adnkronos

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU