Cronaca - 06 ottobre 2025, 09:35

Varese, ragazza di 15 anni investita in via Caracciolo. Scontro in via Peschiera, paura per una bimba di 2 anni

Due incidenti questa mattina intorno alle 8 hanno richiesto l'intervento delle ambulanze

Varese, ragazza di 15 anni investita in via Caracciolo. Scontro in via Peschiera, paura per una bimba di 2 anni

Momenti di preoccupazione questa mattina a Varese per una ragazza di 15 anni investita in via Caracciolo a Varese. L'allarme è scattato intorno alle 8.10 all'altezza del semaforo di Masnago. 

Sul posto la centrale operativa ha immediatamente inviato un'ambulanza, il cui equipaggio ha valutato le condizioni della giovane, disponendone poi il trasporto al pronto soccorso in codice verde. Ha riportato traumi lievi e le sue condizioni non sono preoccupanti. Per i rilievi necessari a ricostruire con esattezza l'accaduto sul posto hanno operato gli agenti della polizia locale di Varese.

Poco prima un altro incidente aveva allertato i soccorritori. Pochi minuti prima delle 8 si è infatti verificato un incidente tra due auto che si sono scontrate in via Peschiera, con una bambina di due anni coinvolta. Per lei nulla di grave, nonostante lo spavento: vista la giovane età è comunque intervenuta sul posto un'ambulanza che ha trasportato la piccola, in codice verde, al Del Ponte per gli accertamenti del caso. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU