Dal 3 al 5 ottobre, per lavori di potenziamento infrastrutturale che deve svolgere il responsabile della linea ferroviaria RFI, nella tratta Domodossola - Arona - Gallarate, i treni subiscono modifiche.
Nello specifico, venerdì 3 ottobre: i treni circoleranno tra Milano e Arona (con l’eccezione di alcune corse) e sarà previsto un servizio di bus sostitutivi nella tratta interrotta. Sabato 4 ottobre: i treni circoleranno, fino alle ore 16:30, tra Milano e Arona e sarà previsto un servizio di bus sostitutivi nella tratta interrotta (fino alle ore 16.30). Dalle 16:30 e fino al termine del servizio, i treni circoleranno tra Milano e Gallarate e sarà previsto un servizio di bus sostitutivi nella tratta interrotta.
Domenica 5 ottobre: i treni circoleranno tra Milano e Gallarate (con alcune eccezioni) e sarà previsto un servizio di bus sostitutivi nella tratta interrotta.
Nell’avviso IN ALLEGATO a questo articolo oppure consultabile anche a questo link, sono contenuti ulteriori dettagli e i tabellari del servizio sostitutivo.