Cronaca - 30 settembre 2025, 08:34

Doppio incidente a Olgiate e Induno, giovanissimi soccorsi

Un motociclista di 15 anni ferito in uno scontro con un'auto questa mattina lungo la trafficatissima via Jamoretti. Una dodicenne e un diciassettenne coinvolti in un investimento

(foto generica d'archivio)

(foto generica d'archivio)

Giovanissimi coinvolti in due incidenti stradali questa mattina in provincia di Varese. Fortunatamente non si registrano feriti gravi, ma si sono vissuti momenti di paura.

 Il primo episodio si è verificato a Induno Olona, dove poco dopo le 7.30 un'auto e una moto di piccola cilindrata si sono scontrate lungo la trafficatissima via Jamoretti, spesso teatro di incidente stradali. Nell'impatto il motociclista è finito a terra, richiedendo l'intervento dell'ambulanza: si tratta di un quindicenne, soccorso in codice giallo e trasportato al pronto soccorso in codice verde. Ha riportato traumi di bassa gravità. I rilievi e la gestione del traffico sono stati affidati alla polizia locale di Induno.

Pochi minuti dopo nuovo intervento dell'ambulanza, questa volta in via Oriani a Olgiate Olona. Qui, verso le 7.45, si è verificato un investimento pedone. La dinamica al momento non è nota ma in ogni caso risultano soccorse due persone: una ragazzina di 12 anni e un diciassettenne. Anche in questo caso sul posto è arrivata un'ambulanza in codice giallo, che ha trasportato uno dei due giovanissimi al pronto soccorso in codice giallo ovvero con traumi di gravità media. Sul posto la Polizia locale di Olgiate.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU