Cronaca - 29 settembre 2025, 11:01

Besozzo, donna di 65 anni investita sulla statale 629

Incidente intorno alle 10.15 di questa mattina all'altezza dell'incrocio con via Dante. Per lei disposto il trasporto in ospedale in codice giallo

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Ancora un incidente stradale a Besozzo. Dopo i giovani soccorsi in un'auto ribaltata sabato sera nella frazione di Bogno, nella mattinata di oggi - lunedì 29 settembre - i soccorsi sono nuovamente entrati in azione in codice rosso. Secondo quanto riferito da Areu un pedone è stato investito nel tratto cittadino di statale 629, all'altezza dell'incrocio con via Dante.

L'allarme è stato lanciato intorno alle 10.15 sul posto sono arrivate ambulanza e automedica con la massima urgenza: i sanitari hanno preso in carica due persone, coinvolte nell'incidente: tra loro una donna di 65 anni, per la quale è stato disposto il trasporto al pronto soccorso in codice giallo: ha riportato traumi di media gravità. 

In azione per i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente e la gestione del traffico le forze dell'ordine: allertate le pattuglie dei carabinieri. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU