Cronaca - 23 settembre 2025, 11:04

Tragedia sull’autostrada A4: uomo travolto e ucciso nella notte. Caccia al pirata

L’incidente è avvenuto nel tratto tra Novara e Milano: la vittima, rimasta in panne, aveva proseguito a piedi lungo la carreggiata. L’investitore non si è fermato: la Polizia Stradale è al lavoro per risalire all’identità dell’uomo e al veicolo coinvolto

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Un uomo ha perso la vita questa notte sull’Autostrada A4, nel tratto compreso tra le uscite di Novara Ovest e Novara Est, in direzione Milano. La vittima, rimasta in panne con l’auto, si era incamminata lungo la carreggiata probabilmente in cerca di aiuto, quando è stata urtata e uccisa da un veicolo di passaggio.

L’incidente è avvenuto intorno all’una di notte, all’altezza del chilometro 85, poco prima dell’area di servizio di Novara-Galliate. Secondo una prima ricostruzione della Polizia Stradale di Novara Est, il conducente del mezzo investitore non si sarebbe fermato. Gli agenti stanno verificando se la vittima coincida con l’intestatario della vettura trovata ferma in una piazzola di sosta poco distante. Intanto proseguono le indagini per risalire all’automobilista o camionista coinvolto.

Da NewsNovara.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU