Cronaca - 16 settembre 2025, 13:05

Precipita dal tetto di un capannone dove stava montando pannelli solari: morto un operaio di 36 anni

Dopo quella in Canton Ticino altra tragedia sul lavoro a San Giuliano Milanese all'azienda Fer.Ol.Met: secondo una prima ricostruzione si sarebbe verificato un fatale cedimento del tetto. Le verifiche sono in corso, il lavoratore è deceduto sul colpo

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Dopo quella avvenuta in Canton Ticino, altra tragedia sul lavoro questa mattina a San Giuliano Milanese dove a perdere la vita è stato un operaio di 36 anni. 

L'incidente è avvenuto all'azienda Fer.Ol.Met di via della Pace poco prima di mezzogiorno: secondo una prima ricostruzione, il lavoratore sarebbe precipitato dal tetto di un capannone industriale durante l'operazione di montaggio di pannelli solari. Ad essere fatale sarebbe stato il cedimento del tetto ma le verifiche delle forze dell'ordine sono in corso per stabile l'esatta dinamica del dramma. 

Per il 36enne purtroppo non c'è stato nulla da fare nonostante l'arrivo tempestivo, in codice rosso, del personale e dei mezzi del 118 compreso l'elisoccorso, oltre all'ambulanza e all'auto infermieristica. L'operaio è deceduto sul colpo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU