Grande successo per il Kids Market 2025: i piccoli commercianti sostengono la Fondazione Bianca Garavaglia.
Con grande entusiasmo e partecipazione si è svolta a Busto Arsizio l’edizione 2025 del Kids Market, il mercatino dell’usato dedicato ai bambini. Un’iniziativa pensata per insegnare ai più piccoli il valore del riuso, della condivisione e della solidarietà, in un clima di festa e allegria familiare.
Questa mattina, la presidente del Comitato Commercianti Centro Cittadino Busto Arsizio, Sarah Leoni, e la Tesoriera, Laura Tosi, hanno consegnato il contributo raccolto grazie alla partecipazione dei "piccoli commercianti" alla Fondazione Bianca Garavaglia, a sostegno del progetto La Casa del Fiore: una casa vacanze in fase di ristrutturazione a Lesa, destinata ad accogliere bambini e famiglie impegnati nella difficile battaglia contro il cancro.
«Siamo felici di aver dato il nostro piccolo ma significativo contributo a questa meravigliosa iniziativa e ancor più orgogliosi di vedere come anche i bambini abbiano compreso e fatto propria la filosofia dei commercianti di Busto Arsizio: fare del bene fa bene!».
L’evento si conferma così non solo un momento di gioco e condivisione, ma anche un’occasione educativa e solidale, che coinvolge tutta la città. E già si pensa alla prossima edizione 2026!