Sport - 29 agosto 2025, 10:11

Sulle orme di Federico: Christian Dimarco è della Pro Patria

Il fratello di Federico, esterno di Inter e Nazionale, firma con i biancoblù di Busto fino al 2027. Domenica sfida speciale contro l’Inter Under 23 a Monza

Settimana a tinte nerazzurre per la Pro Patria. Christian Dimarco è ufficialmente un nuovo giocatore a disposizione di mister Leandro Greco. L’esterno sinistro classe 2002, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e proveniente dall’Alcione Milano, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Fratello minore di Federico Dimarco, difensore dell’Inter e della Nazionale italiana, Christian porta a Busto Arsizio un cognome importante e tanta voglia di crescere.

Un innesto che arriva in una settimana speciale per i biancoblù: domenica alle ore 15.30, infatti, la Pro Patria affronterà proprio l’Inter Under 23 allo stadio di Monza, nella seconda giornata del campionato di Serie C 2025/26.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.