Riccardo Maino, il bustocco campione europeo di ginnastica artistica - categoria DISGO e già Campione del Mondo ai Trisomia Games dello scorso anno ad Antolya in Turchia, sarà uno dei testimonial ufficiali della Pigiama Run 2025, la corsa non competitiva in pigiama che si terrà il prossimo 26 settembre a Cassano Magnago, promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e sostenuta da Lilt Associazione Provinciale di Varese con le sue delegazioni in collaborazione con l’ Associazione Vivi Cassano.
Reduce del trionfo ai Campionati europei di Istanbul, Riccardo porterà la sua energia, il suo impegno e il suo messaggio di inclusione a sostegno della prevenzione oncologica pediatrica, partecipando attivamente all’evento e prestando il volto alla campagna teaser “IO CI SARÒ. E TU?”, insieme ad altri protagonisti del mondo dello sport, della cultura e del sociale.
La presenza di Riccardo, oltre che motivo di orgoglio, rappresenta un invito concreto a unirsi ad una manifestazione che coniuga solidarietà, sport e sensibilizzazione sull’ importante tema della prevenzione.
L’appuntamento è per settembre, con tante altre città italiane coinvolte e con un unico obiettivo: correre o camminare per chi lotta ogni giorno contro il tumore.
IO CI SARÒ. E TU?
IL VIDEO
Per informazioni, iscrizioni e aggiornamenti:
https://www.pigiamarun.it/varese/
Instagram @liltapvarese
@pigiamarun
FaceBook: LILT Associazione Provinciale di Varese
www.pigiamarun.it
www.legatumorivarese.it
LILT Associazione Provinciale di Varese
Piazza Plebiscito, 1
21052 Busto Arsizio
Tel: 0331 623002