Territorio - 20 agosto 2025, 14:16

Villa Recalcati assume: pubblicati tre bandi di concorso

Si cercano cinque funzionari, ex categoria D, per assunzioni a tempo determinato. Le figure selezionate dovranno operare in progetti del programma di cooperazione interregionale VI-A Italia-Svizzera. Scadenza il 3 settembre

Villa Recalcati assume: pubblicati tre bandi di concorso

L’Amministrazione Provinciale di Varese ha pubblicato tre bandi di concorso per l’assunzione a tempo determinato (durata diversificata tra 15 e 27 mesi), sia a tempo pieno che a tempo parziale (tra le 18 e le 36 ore settimanali) di un totale di cinque funzionari (ex Categoria D). I progetti sui quali saranno chiamati a operare fanno tutti parte del Programma di Cooperazione Interreg VI-A Italia-Svizzera 2021-2027.

Tutti questi progetti finanziati sono il frutto dell'impegno costante di Villa Recalcati nel cercare di concretizzare i propri obiettivi strategici non solo con proprie risorse ma anche grazie alla ricerca e all'ottenimento di finanziamenti esterni, nonché attraverso il lavoro di squadra fatto con i diversi soggetti del territorio e alla collaborazione fattiva con le varie Divisioni della Repubblica e Cantone Ticino e altri partner svizzeri.

La scadenza di tutti e tre i bandi di concorso è prevista per mercoledì 3 settembre.

Nel file sottostante, le informazioni dettagliate.

Files:
 BANDI PROVINCIA VARESE (91 kB)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU