Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai carabinieri di Cannobio e Verbania per lesioni aggravate nei confronti di un 16enne e di un 22enne, aggrediti a seguito di una lite avvenuta in un locale a Cannero Riviera, comune sul Lago Maggiore, provincia di Verbania Cusio Ossola (leggi QUI).
Il 16enne è stato accoltellato all'addome, ed è stato ricoverato ma non è in pericolo di vita, mentre il 22enne è stato colpito al volto con un oggetto contundente.
L’aggressione è avvenuta al termine di una discussione avvenuta tra l’aggressore e un gruppo di ragazzi che stavano festeggiando in maniera privata un compleanno in un locale della zona. Il 22enne, in evidente stato di ubriachezza, dopo essere stato allontanato dal locale ha avuto un primo diverbio con il giovane, che è stato colpito al volto con una bottiglia di vetro procurandosi una ferita lacero contusa e successivamente ha accoltellato il minore che si era recato da lui per chiedergli spiegazioni dell'accaduto.
L'aggressore è stato arrestato e dopo le formalità di rito è stato accompagnato al carcere di Verbania in attesa dell’udienza di convalida.
(Red-Cro/Adnkronos)