Busto Arsizio - 04 agosto 2025, 10:00

Busto, per i coscritti del ’53 un momento di festa e un pensiero per i bimbi in difficoltà

Il caso ha voluto che fossero proprio in 53 gli amici del gruppo “Noi del ‘53” a ritrovarsi per un incontro conviviale prima delle vacanze. Donato un contributo a La Casa di Chiara, a sostegno della ricerca e dei reparti di pediatria degli ospedali

Busto, per i coscritti del ’53 un momento di festa e un pensiero per i bimbi in difficoltà

Il caso ha voluto che fossero proprio in 53 gli amici coscritti del gruppo “Noi del ‘53” di Busto a ritrovarsi sabato scorso per un incontro conviviale prima delle vacanze.
Un numero simbolico e piuttosto importante, considerato il periodo delle ferie agostane.

È stata come sempre una serata piacevole quella trascorsa al ristorante Capri. Il momento più sentito è stato quello della donazione di un contributo (di 1.500 euro) a La Casa di Chiara, che da anni sostiene la ricerca sulle malattie infantili e supporta i reparti di pediatria degli ospedali del territorio.
Il fondatore dell’associazione, Marco Cirigliano, ha ricevuto il contributo dal presidente di “Noi del ‘53” Giorgio Pozzi e dal presidente onorario Renato Gallo.

La serata è stata anche l’occasione per comunicare ai partecipanti le nuove iniziative in cantiere, tra gite, riunioni e altri momenti conviviali che animeranno in prossimi mesi del sodalizio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU