Sport - 27 luglio 2025, 15:46

Bagatti e Giudici, la Pro Patria costruisce il centrocampo

La società annuncia due ingaggi dopo la conferma di Ferri. Ecco quali sono. In arrivo anche il difensore Masi

Bagatti e Giudici nuovi arrivi in casa biancoblù

Un centrocampo sempre più saldo: dopo la conferma di Ferri (LEGGI QUI) la Pro Patria annuncia due nuovi ingaggi. Il primo è Niccolò Bagatti.

Centrocampista classe 1998, è cresciuto nei vivai di Modena e Reggiana per poi iniziare la sua avventura in serie D (più di 200 presenze). Nella passata stagione ha vestito la maglia dell’Alcione Milano, segnando 4 reti. Bagatti sarà legato alla Pro Patria fino al 30 giugno 2027.

Ingaggiato anche Luca Giudici. Centrocampista classe 1992, è cresciuto nelle giovanili dell’Oggiono per poi iniziare la sua avventura in serie D con la Caronnese. Nel 2017/18 arriva il salto tra i professionisti in serie C: Monza, Giana Erminio, Lecco ed infine FeralpiSalò. Il suo contratto è fino al 30 giugno 2026. 

In arrivo anche il difensore Alberto Masi.

Classe 1992, è cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria. Vanta una lunga carriera nel professionismo fra Serie B (Ternana, Spezia) e Serie C (Pisa, Pro Vercelli, Triestina, Atalanta U23). Per lui anche una parentesi nella Juventus di Antonio Conte nel 2012.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.