Cronaca - 22 luglio 2025, 13:08

Un'altra tragedia sulla A1 in Toscana, muore Giuseppe Tallarita di Busto

L'uomo, 43 anni, sposato, con una figlia, guidava un furgone che si è scontrato con un Tir. Nella stessa zona aveva perso la vita la famiglia di Gravellona

foto d'archivio

foto d'archivio

È di Busto Arsizio l'uomo morto in un incidente ieri mattina intorno alle sette e mezzo, nel tratto panoramico dell'Autostrada A1, a Barberino del Mugello. Si tratta, secondo la Nazione, di Giuseppe Tallarita, 43 anni, sposato con una figlia. Sempre sulla A1 - nel tratto toscano ma nella Direttissima - aveva perso la vita un'intera famiglia di Gravellona (LEGGI QUI).

Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco del Comando di Firenze - riporta la Adnkronos - per cause da accertare il furgone ha tamponato  un Tir. Violentissimo l’impatto e il bustocco è rimasto incastrato all’interno della cabina di guida. Immediato l’intervento della squadra dei vigili del fuoco, che ha dovuto utilizzare i divaricatori idraulici per liberarlo. Una volta estratto, il conducente è stato affidato al personale sanitario, con cui i pompieri hanno collaborato nelle manovre di rianimazione. Inutile tuttavia ogni tentativo: il medico presente sul posto ha constatato il decesso.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU