Il Comune di Legnano informa che, dopo il completamento dell’asfaltatura di via Venegoni e con i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza di un tratto di corso Italia in svolgimento, continuano con il Sempione gli interventi su alcuni degli assi principali della viabilità cittadina.
Da lunedì 14 luglio e per tutta la settimana, il tratto compreso fra le vie Lampugnani e Barlocco sarà interessato da riqualificazione dei marciapiedi e lavori di asfaltatura che si articoleranno in due fasi. Dal 14 al 16 luglio, dalle 9 alle 17, sul tratto di Sempione interessato dai lavori sarà predisposto un senso unico alternato con restringimento della carreggiata. A partire dal giorno 17 e sino al 19 luglio, nella corsia libera dai lavori da via Lampugnani a via Barlocco sarà istituito un senso unico di marcia in direzione Castellanza.
I veicoli che percorrono il Sempione in direzione San Vittore Olona, arrivati alla rotatoria con via Barlocco, dovranno imboccare via Barlocco, prendere Largo Tosi e, da via Lampugnani, riguadagnare il Sempione.