Si terrà questa sera, venerdì 4 luglio alle ore 21, l’assemblea provinciale di Azione Varese. Appuntamento nella sala del Camino di Villa Calcaterra, in via Magenta 70 a Busto Arsizio.
L'incontro, aperto a tutti gli iscritti, sarà l’occasione per fare il punto sui recenti successi elettorali e per discutere le prospettive future del partito a livello locale e regionale.
Interverranno tra gli altri il deputato Fabrizio Benzoni, segretario regionale lombardo di Azione, e le sindache neo elette di Saronno e Castellanza, Ilaria Pagani e Cristina Borroni.
Al centro del confronto ci sarà l’attuazione sul territorio dei “20 punti per un’agenda liberale”, il programma nazionale promosso da Azione per rilanciare il Paese attraverso riforme concrete, crescita economica, giustizia sociale, sostenibilità e modernizzazione della pubblica amministrazione.
«Un’agenda pensata per affrontare in modo pragmatico le vere sfide dell’Italia, partendo anche dai territori – spiega in una nota il partito guidato in provincia da Franco Binaghi –. Azione in provincia di Varese prosegue il proprio cammino con coerenza e spirito costruttivo, con grande soddisfazione per il lavoro svolto, le relazioni costruite e i risultati raggiunti. Continuiamo a concentrarci su proposte, buona amministrazione e partecipazione, certi che la politica debba misurarsi soprattutto sui fatti».