Politica - 02 luglio 2025, 12:22

«Una squadra motivata e legata al territorio»: Giada Martucci presenta il nuovo direttivo dei Giovani di Forza Italia Varese

Annunciati i nuovi responsabili del movimento giovanile provinciale. Longhini: «Crescono numeri, idee e partecipazione»

Giada Martucci, Segretario Provinciale dei Giovani di Forza Italia Varese

Giada Martucci, Segretario Provinciale dei Giovani di Forza Italia Varese

«Sono lieta di annunciare la squadra che mi affiancherà nell’organizzazione delle attività politiche dei prossimi mesi - sottolinea Giada Martucci, Segretario Provinciale dei Giovani di Forza Italia Varese - si tratta di una squadra composta da ragazze e ragazzi motivati, competenti e profondamente legati al nostro territorio, con cui condivido valori, passione e l’impegno per rafforzare la presenza di Forza Italia tra le nuove generazioni.

Il nostro obiettivo sarà essere una voce presente, propositiva e credibile in tutta la provincia, attraverso iniziative concrete, ascolto e partecipazione attiva. Sono convinta che questo gruppo saprà affrontare con determinazione ed entusiasmo le sfide che ci attendono. Avanti, con responsabilità e spirito di servizio».

«Siamo molto orgogliosi delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi che, in particolare nell'ultimo anno, sono cresciuti per numero e per la qualità delle proposte - rimarca Simone Longhini, segretario provinciale di Forza Italia Varese - e hanno dato un importante contributo in termini di idee e partecipazione. Parallelamente alla crescita costante di Forza Italia in provincia di Varese, sia per consenso che per nuove adesioni, cresce e si struttura anche il movimento giovanile, garanzia di un futuro importante per il partito all'insegna dei valori liberali, popolari e riformisti, che raccolgono sempre più attenzione tra i giovani e non solo».

Ecco tutto i nominativi: 
Vicesegretario provinciale: Giuseppe Fortugno; Responsabile Enti locali: Gianluca Mobilia; Responsabile organizzazione: Lorenzo Vigo; Responsabile adesioni: Tommaso Gallazzi; Responsabile comunicazione: Samuele Luca; Responsabile Formazione: Fabiola Galati Sansone;  Responsabile Pari opportunità: Luca Loria.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU