Amici de ilBustese.it eccoci qui ancora con voi. Abbiamo smaltito il weekend di Imola dove vi abbiamo lasciati soli semplicemente perché non avevamo con noi i mezzi per potervi raccontare il weekend Romagnolo.
Ce lo siamo goduto anche perché potrebbe essere l’ultimo in quel di Imola. Torniamo oggi con il venerdì di Montecarlo. A differenza di quanto visto fin qui, la Ferrari è partita molto bene con un Leclerc on fire e un buon Hamilton. Potrebbe essere la rivelazione del fine settimana.
Non il solito venerdì dominante della McLaren che ha sbattuto con Piastri e non domina. Rivelazione di oggi la Williams che si dimostra sempre in miglioramento di weekend in weekend. Un po’ di difficoltà per la Mercedes che sembra aver perso lo smalto di inizio stagione. Super Max Verstappen dopo il capolavoro di Imola in grande difficoltà. La Red Bull sembra non trovare l’assetto corretto. Difficoltà per Haas e Alpine. Bene il vecchio leone Alonso che non molla un colpo. Lawson molto bene con la Racing Bulls.
Domani si gioca tutto e speriamo che la pallina della roulette finisca sul rosso.