Busto Arsizio - 13 maggio 2025, 10:24

Piscina, è il tempo delle risposte a Busto. Intanto il 31 maggio finiscono i lavori per la riapertura estiva

Oggi, martedì 13 maggio, si riunisce la commissione consiliare in cui il sindaco Antonelli e il vicesindaco Folegani faranno il punto sul futuro della vasca interna alla Manara Sartori

La piscina estiva lo scorso giugno

La piscina estiva lo scorso giugno

Piscina, è il tempo delle risposte sul futuro della vasca interna a Busto. Ma anche della riapertura per quella esterna.

Questa sera, martedì 13 maggio, alle ore 18.30 a Palazzo Gilardoni si riunirà la commissione consiliare 4 Cultura, educazione, tempo libero, sport e problematiche giovanili, che è stata convocata dal presidente Orazio Tallarida, proprio per mettere a fuoco la situazione e gli sviluppi dell'impianto Manara Sartori. Il sindaco Emanuele Antonelli e il vicesindaco Luca Folegani faranno il punto rispondendo a un'interrogazione il cui primo firmatario è il consigliere del gruppo misto Emanuele Fiore. Accanto a lui chiedono delucidazioni i colleghi Gigi Farioli e Giuseppina Lanza di Popolo, Riforme e Libertà e Gianluca Castiglioni di Busto al Centro.  

C'è molta attesa sulla tabella di marcia della parte invernale, sia da parte dei cittadini sia delle società sportive che hanno dovuto affrontare pesanti sacrifici per svolgere le loro attività e affrontare i campionati.

La buona novella, invece, è la conferma che per i primi di giugno riaprirà la parte estiva: i lavori in quest'area dell'impianto natatorio finiranno infatti il 31 maggio

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU