Cronaca - 10 maggio 2025, 11:02

Due persone morte travolte da treni a Milano

Duplice tragico incidente, in due diverse località, all'alba di sabato mattina. Il primo si è verificato alla stazione di San Donato Milanese, il secondo sui binari dell'Alta Velocità nei pressi del Triplo Bivio Seveso

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Due persone sono state travolte dai treni all’alba di sabato mattina 10 maggio, in due distinti episodi avvenuti nel Milanese.

Il primo caso si è verificato alla stazione di Borgo Lombardo, a San Donato Milanese, dove un uomo è stato investito da un treno in transito. La circolazione ferroviaria, inizialmente sospesa, è già stata ripristinata.

Il secondo episodio è avvenuto nei pressi del Triplo Bivio Seveso, lungo la linea dell’alta velocità, dove è stato rinvenuto il corpo di una persona sui binari. In questo caso, la linea è ancora in fase di riattivazione.

Le dinamiche di entrambi gli incidenti sono ancora in corso di accertamento e non si esclude alcuna ipotesi. La Polizia ferroviaria sta conducendo le indagini per chiarire se si sia trattato di incidenti o di gesti volontari.

(Ape-Adnkronos)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU