Sport - 09 maggio 2025, 15:25

VIDEO. Alberto Armiraglio è fiducioso in vista dei playout: «Battere la Pro Vercelli? Ce la possiamo fare»

Una passione per i biancoblù nata da piccolo, che poi ha avuto modo di manifestarsi in diverse forme. L'ex calciatore e massimo dirigente attribuisce alla Pro Patria concrete possibilità di salvezza e si augura una risposta dei bustocchi in vista del match di domani

Alberto Armiraglio

Una vita da Tigrotto: Alberto Armiraglio è uno dei personaggi simbolo per la Pro Patria. Tifoso, calciatore, presidente e assessore alla sport: la sua vita ha spesso (e volentieri) incrociato i destini della società biancoblù. 

Dopo le parole di Ninetto Pellegatta (LEGGI QUI), chiediamo anche a lui, che con la maglia a strisce orizzontali ci è praticamente nato, di presentarci la sfida che domani vedrà gli uomini di Sala e Caniato affrontare la Pro Vercelli nel primo atto dei playout di Serie C. 

«Mi auguro una risposta adeguata dei bustocchi - afferma Armiraglio - Le due partite di campionato ci fanno capire che la Pro Vercelli è alla nostra portata e, senza i quattro rigori sbagliati nel corso della stagione, saremmo stati davanti a loro, magari anche salvi».

Giovanni Ferrario


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.