Calcio - 08 maggio 2025, 09:00

VIDEO. La chiamata di Ninetto Pellegatta allo Speroni: «Abbiamo bisogno di superare la Pro Vercelli, punto e basta»

Ninetto Pellegatta è fiducioso in vista della doppia sfida. Una vittoria all'andata per poi controllare il ritorno è il pronostico dell'ex onorevole, che, tifoso tigrotto doc, non mancherà alla gara di sabato allo Speroni. «Forza Pro Patria 101 volte!»

Per il tifosissimo Ninetto Pellegatta la Pro Patria è amore vero, quanto la politica. All'anagrafe Giovanni, classe di ferro 1933, tre volte eletto alla Camera dei deputati, da giovanissimo vestì anche i colori biancoblù, giocando nel settore giovanile della squadra ora presieduta da Patrizia Testa. Fedelissimo del Carlo Speroni, non si perderà nemmeno il primo atto dell'importantissima doppia sfida playout con la Pro Vercelli, da vincere a tutti i costi per il futuro della società. 

Ninetto è fiducioso e ce lo racconta in una breve intervista che abbiamo realizzato con lui in un noto bar del centro cittadino. 

«Forza Pro Patria, 101 volte!»

Giovanni Ferrario


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.