Pioggia di medaglie per le atlete della B.Fly Project di Dairago (MI). Sabato 6 aprile, la squadra ha trionfato al Campionato Regionale CSEN Lombardia di Danza Aerea a Cesano Maderno, ottenendo risultati straordinari e conquistando l’accesso ai Campionati Italiani, in programma a Cervia dal 4 all’8 giugno. Un traguardo che premia anni di impegno, costanza e passione, raggiunto da 10 giovani promesse tra i 10 e i 15 anni, preparate con dedizione dalle insegnanti Barbara Violini, Veronica Ferrari, Ilaria Lischetti e, da quest’anno, anche dalla campionessa mondiale Polina Lubova.
Il palmarès del team è impressionante: Martina Premoli (Buscate) ha conquistato il gradino più alto del podio nella categoria tessuto base, seguita al terzo posto dalle compagne Maya Callegarin (Magnago) e Miranda Rolfi (Arconate). Nella categoria tessuto intermedio, secondo posto per Rebecca Grimi (Busto Garolfo) e terzo per Alessandra Paparone (Legnano). Ottimi risultati anche nel cerchio aereo: nella categoria intermedio, primo posto per Chiara Sola e secondo per Clarissa Olgiati (entrambe di Busto Arsizio); nella categoria base, secondo posto per Valentina Vegro (Ossona).
Una giornata indimenticabile per la B.Fly Project, che ora guarda con entusiasmo e determinazione alla prossima, emozionante sfida nazionale.