Cronaca - 22 aprile 2025, 17:12

Scivola e cade sul sentiero del Montallegro sul Monte Monarco a Induno Olona: escursionista 43enne salvata e portata in ospedale

E' stata la stessa donna a dare l'allarme poco dopo le 15 di oggi pomeriggio: in via Crivelli, nei pressi di un rifugio, sono giunti ambulanza, automedica, vigili del fuoco e soccorso alpino. Allertati pure i carabinieri. L'escursionista è stata condotta al pronto soccorso in codice giallo

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Momenti di apprensione nel pomeriggio di oggi a Induno Olona per un'escursionista di 43 anni che è scivolata e poi caduta sul sentiero del Montallegro sul Monte Monarco.

E' stata la stessa 43enne a chiedere aiuto dopo essersi rialzata: sul posto, in via Crivelli, nei pressi di un rifugio, sono giunti i soccorsi, dal personale del 118 con ambulanza e automedica, ai vigili del fuoco e agli uomini del soccorso alpino. Allertati pure i carabinieri. 

Le condizioni dell'escursionista per fortuna non sarebbero gravi: dopo essere stata stabilizzata sul posto, la 43enne è stata caricata sull'ambulanza e portata al pronto soccorso in codice giallo, quello che indica una gravità media. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU