Il Centro Geofisico Prealpino prevede per domani, venerdì, un miglioramento delle condizioni meteo. In seguito nuovo aumento della nuvolosità e del rischio piogge, Pasqua e Pasquetta comprese. Intanto oggi restano in vigore le allerte meteo della protezione civile per la provincia di Varese (leggi QUI).
Oggi, giovedì 17 aprile, il cielo sarà molto nuvoloso o coperto con piogge diffuse e locali temporali al mattino e nel primo pomeriggio. Neve sulle Alpi fino a 1800 metri. In serata asciutto. Temperature senza variazioni, tra 14 e 16 gradi in giornata.
Domani, venerdì, tempo nuvoloso al mattino, poi soleggiato e asciutto. In serata aumento della copertura nuvolosa. Mite con temperature massime in aumento fino a 17/19°C.
Sabato cieli generalmente nuvolosi. Locali piogge o qualche rovescio. Neve sulle Alpi fino a circa 2000 metri. Temperature massime in lieve calo. Minima: 10/12°C. Massima: 15/17°C.
Domenica 20 e lunedì 21 Aprile, Pasqua e Pasquetta: nuvoloso con possibili piogge deboli e sparse. Neve sulle Alpi fino a circa 2200 metri. Temperature senza variazioni.