Valle Olona - 25 ottobre 2024, 10:26

Un albero magico si racconterà sul palco dell’Auditorium Peppo Ferri

Con lo spettacolo dedicato ai più piccoli realizzato in collaborazione con la scuola di ballo “Contemporaneamente Danza”, l’amministrazione di Gorla Minore riparte con gli eventi autunnali pensati per la comunità

Dopo il successo di “Un’estate più viva” le iniziative organizzate dall’amministrazione di Gorla Minore ripartono con “L’albero magico”, lo spettacolo dedicato ai bambini che dà il via alla stagione di eventi autunnali.

«Abbiamo voluto riprendere con questo meraviglioso evento dedicato ai più piccini – spiega la consigliera delegata alle politiche giovanili Katia Dell’Aquila – l’idea di questo spettacolo è nata il giorno della sfilata del Palio, quando guardando l’albero nella mia fantasia lo vedevo protagonista di una storia tutta sua, meravigliosa e incantata.

Da questo piccolo viaggio in un mondo fatato abbiamo deciso di ripartire, grazie alla collaborazione di Benedetta della scuola di ballo “Contemporaneamente Danza”, ed è nato un momento realizzato appositamente per i nostri bambini con al centro proprio questo “Albero magico”».

Lo spettacolo, che sarà ad ingresso libero e gratuito, si svolgerà alle 16.30 di venerdì 25 ottobre all’interno dell’Auditorium Peppo Ferri, che, con il sopraggiungere della stagione più fredda, nei prossimi mesi sarà il teatro di molti altri momenti dedicati alla comunità.

«Questa è solo la prima delle tantissime altre iniziative che abbiamo in programma – conclude Katia Dell’Aquila – nelle prossime settimane, come abbiamo promesso in campagna elettorale, saranno annunciati molti altri appuntamenti, spettacoli e concerti.

Alcuni saranno espressamente dedicati ai più piccoli, mentre altri sono stati creati per permettere anche a chi è più grande di trascorrere qualche ora di svago senza il bisogno di doversi allontanare troppo da casa».

Loretta Girola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU