Dopo alcuni anni di stop forzato, la Proloco di Lonate Pozzolo, in collaborazione con il Comitato Genitori di Lonate Pozzolo, l’Associazione culturale Fotografia Costruttiva Ets, il Negozio “Lo Chef del Brick”, innumerevoli appassionati privati, con il patrocinio del Comune di Lonate Pozzolo, ripropone “Brick a Lonate”, un evento per grandi e piccini in cui il mattoncino del gioco più famoso del mondo la fa da padrone.
Il 26 e 27 ottobre l'appuntamento è presso la Tensostruttura Proloco di Viale Po a Lonate Pozzolo, dove si troveranno un'esposizione di opere realizzate con Mattoncini LEGO®️ a cura di appassionati privati di Lonate e zone limitrofe, una mostra fotografica a cura della Community “Fotografia Costruttiva”, area gioco ed area negozio a cura dello “Chef del Brick”, stand gastronomico aperto per tutta la durata dell'evento a cura della Proloco.
Novità di quest’anno, la partecipazione dei bambini residenti a Lonate e dintorni come espositori. Inoltre è previsto un concorso riservato alle scuole elementari e medie: saranno premiate le 3 creazioni più belle di entrambe le categorie. I premi sono offerti dallo Chef del Brick.
Il regolamento del concorso può essere scaricato all'indirizzo: https://fotografiacostruttiva.com/brick-a-lonate/
Gli orari: sabato 26 dalle ore 15.00 alle ore 19.30, domenica 27 dalle ore 9.30 alle ore 18.00 con ultimo ingresso alle ore 17.30.