Un uomo è stato ferito utilizzando una forchetta come arma nella mattinata di oggi a Ferno. E' successo intorno alle 7.30, in via Trento, nei pressi della stazione ferroviaria.
La dinamica dell'accaduto è al momento in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, arrivati sul posto in seguito alla chiamata al 112 che segnalava una persona ferita con un oggetto acuminato, verosimilmente una forchetta utilizzata come arma. I colpi lo hanno raggiunto all'addome e alle braccia, lasciando sul corpo una serie di ferite "da punta".
I soccorsi sono intervenuti in codice rosso, quello di massima urgenza, con ambulanza e automedica. I sanitari, dopo le prime cure sul posto, hanno trasportato in codice giallo un uomo al pronto soccorso di Legnano.
Secondo le prime informazioni la vittima, uno dei senzatetto che bivaccano nella zona, sarebbe stata colpita al culmine di una lite scoppiata per motivi ancora da chiarire. L'aggressore, che sarebbe anche lui un senzatetto, si è poi dato alla fuga. Sull'accaduto indagano i carabinieri.
(seguono aggiornamenti)