Calcio - 23 agosto 2024, 10:13

Pro Patria, ufficiale l'ingaggio di Leandro Pratelli. Custode della porta biancoblù

L'estremo difensore classe 2002, che ha già svolto tutta la preparazione con la squadra, sarà legato ai tigrotti fino al 30 giugno 2025. Prolungamento di contratto per Jonathan Pitou: l’attaccante sarà biancoblù fino al 2027

Pro Patria, ufficiale l'ingaggio di Leandro Pratelli. Custode della porta biancoblù

Alla vigilia della prima di campionato, arriva un nuovo innesto per la rosa di mister Riccardo Colombo. Leandro Pratelli è un nuovo giocatore della Pro Patria. Portiere, classe 2002, arriva a titolo definitivo dall’Albinoleffe.

L'estremo difensore, che ha già svolto tutta la preparazione con la squadra, sarà legato alla Pro Patria fino al 30 giugno 2025.

 

La Pro Patria e Jonathan Pitou insieme fino al 2027

Non si tratta di un nuovo arrivo ma è comunque un gran bel colpo. «Aurora Pro Patria 1919 è lieta di comunicare il prolungamento del contratto del calciatore Jonathan Pitou: l’attaccante sarà biancoblù fino al 30 giugno 2027.
56 presenze in maglia tigrotta per Pitou, attaccante classe 2004, con una sete di gol e assist pesanti da imprimere nella storia della Pro Patria; Pitou ha timbrato il cartellino 10 volte con i biancoblù».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU