Politica - 15 luglio 2024, 17:13

C’è posta per Colombo. Meloni scrive al sindaco di Daverio: «Grazie per aver contribuito al risultato di FdI»

L’imprenditore e primo cittadino, candidato alle scorse elezioni europee, ha ricevuto un messaggio dalla presidente del Consiglio. «Grazie a te per questa opportunità», la risposta

C’è posta per Colombo. Meloni scrive al sindaco di Daverio: «Grazie per aver contribuito al risultato di FdI»

C’è posta per Marco Colombo. L’imprenditore e sindaco di Daverio ha ricevuto un messaggio dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che lo ringrazia per essersi impegnato per Fratelli d’Italia, candidandosi alle scorse elezioni europee.

«Ciao Marco – si legge nel messaggio della premier e leader del partito postato sui social da Colombo – volevo, anche se in ritardo, ringraziarti per aver contribuito con la tua candidatura all’ottimo risultato elettorale di Fratelli d’Italia alle ultime elezioni europee. Anche grazie a te potremo difendere a testa alta gli interessi nazionali. Un abbraccio, Giorgia Meloni».

La risposta di Colombo, che ha ottenuto oltre 6.200 preferenze, non abbastanza per raggiungere Bruxelles ma comunque preziose per la causa del partito, è arrivata sempre tramite i propri canali social: «Cara Presidente, anzi come tu vuoi essere chiamata, cara Giorgia, il grazie di cuore è il mio.
Sono arrivato nel partito da pochi mesi e ho avuto l’onore di essere candidato per un ruolo così importante a livello continentale. Ti ringrazio nuovamente di cuore per questa opportunità. Il risultato è andato oltre ogni mia più rosea aspettativa.
6.244 preferenze per l’ultimo arrivato delle quali 3.578 nella mia Provincia Varese, sono il contributo che personalmente sono riuscito a portare al nostro Partito. Hai voluto aprire al mondo delle amministrazioni locali e a quello legato al Made in Italy/imprenditoriale, segnale di lungimiranza e attenzione ai territori nazionali. Grazie ancora per questo tuo attestato, tanto inaspettato quanto gradito. Rimanendo a tua disposizione, ti auguro buon lavoro e meritate ferie».
Firmato Marco Colombo, sindaco di Daverio.

R.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU