Calcio - 06 luglio 2024, 17:23

Gabriel Di Coste alla Castellanzese

La società neroverde ha acquisito le prestazioni sportive dell'ex primavera Pro Patria. Il comunicato

Gabriel Di Coste alla Castellanzese

Nuovo arrivo in casa Castellanzese: Gabriel Di Coste, ex giocatore della primavera della Pro Patria. 

IL COMUNICATO DELLA CASTELLANZESE

LU.S.D. Castellanzese 1921 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Gabriel Di Coste dalla Pro Patria.

Nato il 24 marzo 2006 a Sesto San Giovanni (Milano), 177 centimetri per 72 chilogrammi, ha iniziato trequartista passando poi a ricoprire il ruolo di mezz’ala sinistra ma, all’occorrenza, può giocare anche a destra.

Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Enotria - dopo una breve esperienza al Cassina Calcio - ha giocato nella Pro Sesto, dove è risultato il miglior realizzatore della categoria 2006, e nel Lombardia Uno prima del trasferimento alla Pro Patria, dove ha militato per tre stagioni indossando anche la fascia di Capitano della formazione Primavera. 

Le prime dichiarazioni di Gabriel Di Coste da giocatore neroverde: “Innanzitutto voglio ringraziare il Direttore Sportivo Asmini e il Mister Cotta per avermi scelto e per darmi la possibilità di crescere calcisticamente. Sono entusiasta di unirmi alla Castellanzese e di iniziare questa nuova avventura. Sono pronto a mettere tutto me stesso lavorando con umiltà, sacrificio e impegno, mettendomi a disposizione per la squadra. Non vedo l’ora di iniziare. Forza Castellanzese!”

Ben arrivato Gabriel!

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU