Calcio - 05 luglio 2024, 14:14

La Pro Patria si prepara ancora a Sondalo. Raduno il 16, ritiro in Valtellina dal 18 luglio

I tigrotti di Colombo soggiorneranno all’Hotel Delle Alpi e faranno doppie sessioni di allenamento fino al 28 luglio. Già fissate due amichevoli: il 24 contro i dilettanti dell'Us Grosio ed il 27 col Pisa di Filippo Inzaghi

La Pro Patria si prepara ancora a Sondalo. Raduno il 16, ritiro in Valtellina dal 18 luglio

Tutto quasi pronto per l'arrivo nel tradizionale ritiro in Alta Valtellina, a Sondalo, dei tigrotti di Riccardo Colombo.
I biancoblu si raduneranno ufficialmente alle ore 9.30 di martedì 16 luglio allo Stadio “Carlo Speroni” di Busto Arsizio.

La Prima Squadra di Mister Colombo per i giorni 16 e 17 luglio si allenerà sul prato di Busto Arsizio, mentre il 18 partirà per il ritiro.

La Pro Patria svolgerà la sua preparazione in quella che ormai è diventata la sua seconda casa, Sondalo.
I tigrotti soggiorneranno all’Hotel Delle Alpi e svolgeranno le sessioni di allenamento presso lo Stadio Comunale di Sondalo fino al 28 luglio compreso; gli allenamenti si svolgeranno in due sessioni: alle 9.30 e alle 16.30.
Già previsto anche un primo “piano amichevoli” in vista del debutto ufficiale in Coppa Italia Serie C di metà agosto (LEGGI QUI).

La prima sgambata il 24 luglio alle 18 contro i dilettanti dell'Us Grosio allo Stadio Comunale di Sondalo. Sabato 27, alle ore 17.30, test ben più probante contro il Pisa di Filippo Inzaghi al Centro Sportivo dell'U.S. Bormiese.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU