Valle Olona - 05 luglio 2024, 16:01

CuoriKonnessi: "a tutta birra" va la solidarietà

Da venerdì sera con la band Urlo si apre la tre giorni di eventi con duplice finalità benefica a Fagnano

Al via "A tutta birra". Si parte con la band Urlo

CuoriKonnessi più che mai. L'associazione nata a Fagnano Olona (LEGGI QUI) e guidata da Stefano Feré conferma la sua vocazione a unire l'intrattenimento alla solidarietà in modo vincente.

A partire da stasera, venerdì 5 luglio, va infatti in scena "A Tutta Birra" nell'area feste di via De Amicis. L'evento, patrocinato dal Comune, da una parte garantirà birra e prelibatezze al pubblico che si attende numeroso, ma non dimentica l'attenzione alle esigenze vicine e lontane nel territorio. Difatti, il ricavato servirà a sostenere la missione di Katia Colombo in Brasile, come pure il Centro aiuto alla vita.

E poi tanta, tantissima musica. Questa sera alle 21 si parte con la Urlo Band, domani Kikko e la Combricola del Blasco e domenica sera Grease Land con protagonisti i ragazzi della cooperativa sociale Il Granello.

Una manifestazione veramente speciale, grazie all'impegno dei volontari che danno energie ed entusiasmo a questo evento per la soddisfazione di vedere tutti felici e di sapere che due buone cause vengono sostenute.

Tutti nell'area di via De Amicis, quindi, per tre serate una più intensa dell'altra.

Redazione