Calcio - 25 giugno 2024, 16:58

Riccardo De Vecchi è il “tigrotto dell'anno”. La presidente Testa è “per sempre”

Il Pro Patria Point-Banfi centro stampa ha consegnato i premi "tigrotto dell'anno" al tecnico dell’Under 11 per il fair play dimostrato nel corso dell’annata sportiva e "tigrotto per sempre" alla presidente Patrizia Testa

Durante il weekend scorso, il Pro Patria Point-Banfi Centro Stampa ha organizzato la premiazione del "tigrotto dell'anno" e del "tigrotto per sempre". 

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA'

Weekend di premiazioni presso il Pro Patria Point-Banfi Centro Stampa, che nell’occasione ha compiuto il suo primo anno da Store Ufficiale del merchandising biancoblu.

Due i premiati appartenenti alla società, che davanti a tifosi e a parte dell’Amministrazione Comunale hanno ricevuto il proprio premio:
– Tigrotto dell’Anno: il premio vinto da Riccardo De Vecchi, tecnico dell’Under 11, per il fair play dimostrato nel corso dell’annata sportiva.
– Tigrotto per sempre: il premio vinto dalla Presidente Patrizia Testa, per i valori, l’onestà e la trasparenza tipici della Pro Patria, creando un modello virtuoso di società.

Un ringraziamento a Giovanni e Laura del Banfi Centro Stampa e ad Emanuele Gambertoglio per l’organizzazione dell’evento.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.