Un solo gol, una differenza minima all'andata, «che può creare più pressione a loro che a noi». La Busto Pallanuoto Paglini Store affronta serena la gara di sabato 22 giugno: con la coscienza più che a posto di chi sa di aver sempre dato tutto, anche sabato scorso nella prima partita di playoff contro la Mestrina, finita 8-9 (LEGGI QUI). C'è ancora da lottare e i ragazzi sono pronti. Per tutto il campionato hanno lavorato in maniera incessante, destinazione playoff, con il sogno della B.
«Abbiamo ripreso la settimana molto bene - osserva il coach Andrea Crespi - abbiamo fatto ottimi allenamenti con Varese e Lodi. Inoltre abbiamo fatto il punto sugli errori commessi all'andata, cercando di pensare a cosa fare per migliorarci. È servito, ci siamo confrontati e ora siamo pronti e belli carichi».
La gara si disputerà sabato 22 giugno alle ore 20.15 a Mestre. L'avversario è tosto, ma non preoccupa. Nemmeno la sconfitta di misura all'andata appunto: «Il vantaggio di un gol non cambia, anzi può creare appunto più pressione a loro - ribadisce - Noi daremo il massimo per recuperare e abbiamo voglia di riscatto. Sì, ci faremo trovare pronti».