Busto Arsizio - 21 giugno 2024, 11:04

Picco di assenze in Agesp, possibili ritardi nel servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti

Infortuni e malattie, oltre il periodo di ferie estive programmate per alcuni operatori stanno rallentando la raccolta porta a porta nei comuni serviti dalla società di Busto. L'invito è quello di lasciare esposti i rifiuti anche oltre l’orario/giorno consueto, per consentirne la regolare raccolta

Possibili ritardi nel servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti nei comuni serviti da Agesp, Busto e Fagnano nello specifico.

«A causa di un picco di assenze del personale, dovuto a casi di infortuni e malattie, che si aggiunge al periodo di ferie estive programmate, in questi giorni il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti potrà subire rallentamenti e ritardi», sottolinea la nota di Agesp, che prosegue: «Al fine di porre rimedio alla criticità, sono stati organizzati recuperi straordinari, pertanto si invitano i cittadini a lasciare, anche nei prossimi giorni, i rifiuti esposti anche oltre l’orario/giorno consueto di esposizione e a non ritirarli, per consentirne la raccolta. Ci scusiamo per il disagio arrecato all’utenza».

Redazione