Altri sport - 04 giugno 2024, 18:00

Busto Pallanuoto, per le ragazze la "casa" lontana non è un freno

La partita infrasettimanale contro la capolista per le bustocche si dovrà disputare nella piscina di Ronco Scrivia: «Cercheremo di battagliare come al solito»

foto d'archivio

foto d'archivio

Una casa decisamente lontana per le ragazze della Busto Pallanuoto Paglini Store, in occasione dell'importante partita di domani, mercoledì 5 giugno contro Camogli. In questo periodo di stop alla vasca interna della piscina Manara Sartori causa passaggio di gestione e relativi lavori necessari (LEGGI QUI) le bustocche sfideranno la capolista nell'impianto di Ronco Scrivia, in provincia di Genova. 

«Cercheremo di battagliare come al solito - spiega il coach Andrea Crespi - ovviamente l'infrasettimanale non è agevole per nessuno, ma in qualche modo riusciamo ad avere la squadra quasi al completo. Ci siamo e proveremo a fare un'ottima prestazione, in questo momento anche se non riusciamo ad allenarci al meglio. Ci facciamo trovare moralmente pronte».

Una lezione di tenacia e convinzione da parte delle atlete. Tutti pronti dunque a tifare per le ragazze domani sera alle 21.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU