Dopo le aperture di Capolona e Siena, nel cuore del paese, Penny si sposta in provincia di Varese per aprire domani, martedì 28 maggio, a Cavaria con Premezzo il 104° punto vendita lombardo.Il nuovo spazio Penny andrà a rafforzare la presenza dell’insegna nel territorio varesino, dove si contano attualmente 9 negozi.
Lo store Penny si trova in via della Tessitura, 70, sulla Strada Provinciale 341 che collega la città di Gallarate a Varese. Il negozio si sviluppa su una superficie lorda di circa 1.400 metri quadri, di cui oltre 1.000 metri quadri di sala vendita, e dispone di 90 posti auto riservati a servizio dei clienti.
All’interno del negozio saranno presenti i reparti macelleria e gastronomia Penny con punto caldo, nonché pasticceria fresca e vasca regionale, per fornire ai clienti del brand un assortimento completo, anche attraverso i reparti serviti, ormai tratto distintivo Penny. L’attenzione e la passione per la regionalità e le eccellenze enogastronomiche del nostro bel paese sono ormai parte del DNA di un’azienda vicina al territorio che con coraggio porta il meglio l’Italia nelle case e nelle tavole dei suoi clienti.
Il format dello store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani, con una particolare attenzione ai regionalismi ed alle produzioni locali.
Come sempre, Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “Viviamo Sostenibile”, garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.
L’apertura del punto vendita Penny prevede un organico di 14 collaboratori e il negozio osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato: 8:00 - 20:00; domenica: 8:30 - 13:00 e 15:00-20:00.