Busto Arsizio - 25 maggio 2024, 12:36

FOTO - Confident Studi Dentistici: taglio del nastro alla nuova sede di Busto Arsizio

Inaugurati e operativi gli spazi in piazza Manzoni, 15 dipendenti all’opera tra personale medico, paramedico e amministrativo. La vicesindaco, Manuela Maffioli: «Benvenuti e grazie per avere riqualificato e riaperto questo luogo». L’Ad, Paolo Miglietta: «Pazienti al centro, cresciamo in modo graduale per mantenere fede alla nostra impostazione»

Parte dello staff Confident nello spazio accoglienza di piazza Manzoni, con Paolo Miglietta, Marco Nunziati, Manuela Maffioli ed Enza Riggio

Parte dello staff Confident nello spazio accoglienza di piazza Manzoni, con Paolo Miglietta, Marco Nunziati, Manuela Maffioli ed Enza Riggio

«I primi pazienti? Arrivano… adesso». Appena il tempo necessario al taglio del nastro e la nuova sede Confident Studi Dentistici è diventata operativa oggi, 25 maggio. Il nono punto della rete, società completamente italiana già presente a Varese, Giussano, Milano, Bresso, Como, Desio e San Giuliano Milanese, ha aperto i battenti a Busto Arsizio. In piazza Manzoni, all’angolo con via Goito, in spazi completamente rinnovati, si trovano tre locali con “riuniti” odontoiatrici, due per Tac e sterilizzazione, ufficio e sala d’attesa (foto in fondo).

Visita, in lieve anticipo sulle prime accoglienze, del vicesindaco e assessore allo Sviluppo economico, Manuela Maffioli, con la delegata del Comitato commercianti centro cittadino, Enza Riggio. Entrambe accolte, oltre che dallo staff in procinto di mettersi all’opera, dall’amministratore delegato Confident, Paolo Miglietta, e dal direttore operativo, Marco Nunziati. «Grazie per la vostra presenza, per la riqualificazione di questo luogo, per le opportunità di lavoro che si aprono» ha dichiarato la rappresentante dell’Amministrazione comunale, sottolineando anche il valore della posizione in cui si trova lo studio, nel cuore di San Michele. Miglietta e Nunziati, espressa soddisfazione per l’ubicazione trovata, hanno preannunciato la volontà di inserire la sede nel tessuto cittadino a diversi livelli: «Stiamo prendendo contatto con realtà importanti, come Croce Rossa e Fondazione Bianca Garavaglia». Ribaditi alcuni cardini della “filosofia Confident”: «Non siamo una catena, i nostri sono studi dentistici in cui il paziente può ricevere attenzioni e cure in modo personalizzato. Cresciamo in modo graduale e costante anche per rimanere fedeli a questa impostazione».

Confident conta su 150 dipendenti, a Busto ce ne saranno 15 tra personale medico, paramedico e amministrativo. Igiene e profilassi, trattamenti conservativi, devitalizzazioni, ortodonzia, protesi, pedodonzia, chirurgia orale, implantologia compongono la gamma dei servizi.

Gli studi Confident sono aperti dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 20, con servizio d’urgenza immediato.

Per info, vedi QUI

Stefano Tosi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU