Busto Arsizio - 23 maggio 2024, 15:40

Piscina Manara, il 3 giugno la commissione richiesta dalla minoranza

Sarà l’occasione per avere informazioni ufficiali sulla vicenda, anche se gli utenti auspicano di avere ragguagli prima di quella data

Piscina Manara, il 3 giugno la commissione richiesta dalla minoranza

Il giorno in cui si potrà avere qualche informazione ufficiale in più sulla situazione della piscina Manara è lunedì 3 giugno.

Si terrà infatti in quella data la seduta della commissione Sport richiesta urgentemente dall’opposizione per conoscere gli ultimi sviluppi della vicenda attraverso l’audizione dell’assessore Maurizio Artusa e degli uffici competenti (leggi qui).

L’iniziativa dei consiglieri di minoranza, partita in particolare da Emanuele Fiore del gruppo misto, è dovuta ai «recenti fatti di cronaca da cui si è venuti a conoscenza delle indagini avviate dalla Procura per frode in pubbliche forniture», al «bando per la ricerca di un nuovo gestore andato deserto» e al successivo «avvio della procedura a trattativa privata». Ma anche a nuove lamentele raccolte tra gli utenti.

Il presidente della commissione Orazio Tallarida ha quindi convocato la seduta per il 3 giugno. In vista degli effetti della risoluzione del contratto con Forus, i fruitori dell’impianto aspettano di avere ragguagli. Magari anche prima di quella data…

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU