Salute - 21 maggio 2024, 00:01

Confident Studi Dentistici è in arrivo a Busto Arsizio

La nona struttura del gruppo italiano aprirà sabato in piazza Manzoni 17: «Non siamo una catena, ma uno studio dentistico dove ricevere attenzioni e cure personalizzate: qui il paziente viene sempre davanti a tutto»

Confident Studi Dentistici è in arrivo a Busto Arsizio

Confident Studi Dentistici aprirà la nona struttura questo sabato, 25 maggio 2024, a Busto Arsizio, in piazza Manzoni 17 angolo via Goito. Un punto strategico, situato in unarteria principale della città, facilmente raggiungibile. 

Il Gruppo, appartenente ad una società tutta di proprietà italiana che vanta un’esperienza pluriennale in campo odontoiatrico, ha deciso di investire sul territorio, in un’unica struttura che fornirà un servizio all'utente a 360°, trattando tutte le branche dell'odontoiatria con l'ausilio di attrezzature moderne: «La nostra è una crescita graduale e costante: dopo l’apertura delle sedi nelle province di Como, Milano, Monza Brianza e Varese, presto inaugureremo la sede di Busto Arsizio - commenta l’amministratore delegato, Paolo Miglietta - Il nostro obiettivo è quello di porre il paziente davanti a tutto. Non siamo una catena, ma uno Studio Dentistico in cui il paziente può ricevere attenzioni e cure in modo personalizzato».

I valori del gruppo Confident

In Confident Studi Dentistici le figure specializzate diventano dei veri e propri punti di riferimento per i pazienti. «Poniamo le nostre basi su cinque principi ben precisi - riprende Miglietta - La professionalità, che significa un’oculata selezione del personale; la fiducia, ovvero il rapporto sereno e trasparente che si instaura tra medico e paziente; la continuità, che prevede che il paziente venga seguito nel tempo dagli stessi operatori; la sicurezza, a garanzia della salute di tutti; infine, linnovazione, con l’utilizzo di attrezzature di nuova generazione. In tutte le sedi sono presenti attrezzature innovative come Tac 3D, scanner intra-orale e l’ortopantomografia digitale. Senza dimenticare l’importanza della prevenzione, un concetto che deve anteporre quello della cura». 

Il paziente potrà scegliere il piano di prevenzione Confident, che nasce per stimolare i pazienti ad accedere per sé stessi, per i propri figli e conoscenti a tutta una serie di presidi fondamentali per il mantenimento di una buona salute del cavo orale.

Trattamenti innovativi di implantologia

Un altro fiore all’occhiello del gruppo è il programma di cure innovative: «Uno dei nostri trattamenti più all’avanguardia - sottolinea Marco Nunziati, Direttore Operativo del Gruppo Confident - è l’implantologia a carico immediato. In un solo atto chirurgico al paziente, che viene trattato da un anestesista in sedazione cosciente, vengono estratti i denti e inseriti gli impianti, in un tempo che va dalle 4 alle 6 ore dopo l’intervento. Il recupero è pressoché immediato, senza traumi post operatori, così come la funzionalità e l’estetica della bocca. Un’altra metodologia che ci rende particolarmente fieri è l’implantologia zigomatica, che si rivolge a tutti coloro che soffrono di forti carenze della struttura ossea. Anche in questo caso, con un solo atto chirurgico, è possibile estrarre i denti e inserire gli impianti e una protesi provvisoria fissa utilizzando l’osso degli zigomi». 

Prenota un consulto

“Anteporre la prevenzione alla cura” è il motto di Confident Studi Dentistici, che si traduce nella possibilità di prenotare una visita specialistica. Lo studio dentistico di Busto Arsizio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20.00 con orario continuato, anche nei periodi estivi. 

Confident Busto Arsizio
Piazza Manzoni 17 angolo via Goito, Busto Arsizio
telefono: 03311123330

mail: info@confident.dental 

Orari di apertura: da lunedì a sabato, dalle 9.00 alle 20.00 con orario continuato

Sito internet | | Facebook | Instagram | WhatsApp

Tutte le informazioni sui Direttori Sanitari sono consultabili sul sito internet www.confident.dental e presso ciascun Studio Dentistico Confident.

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU