Non ci sarà un falco pellegrino Bumbasina, mentre una dei quattro pulli di Giulia e Giò si chiamerà Teresa. Se vogliamo metterla sul derby, Legnano batte Busto Arsizio anche si tratta di due realtà ben diverse: un personaggio nato dalla genialità di Musazzi e la maschera bustocca fedelmente a fianco del Tarlisu.
Sul sito della Regione è comparso il risultato del sondaggio lanciato per ribattezzare i quattro figlioletti (ormai lanciati verso l'indipendenza) di Giò & Giulia in cima al Grattacielo Pirelli. Dopo il voto online, sono stati assegnati i nomi di Brighella, Cipollino, Teresa e Cecca, spiega la Regione.
Al sondaggio hanno risposto 4.160 utenti: non molti, considerando che la https://www.facebook.com/groups/809933133845183community su Facebook supera le 23mila persone e il gruppo - dove non si è mai nascosto il disappunto per la scelta di puntare sulla comicità e su alcuni nomi come Cipollino in particolare - le 12mila. I fedelissimi della famigliola erano già soliti chiamare gli ormai ex piccoli, seguiti con affetto ogni giorno, a modo loro.
Ecco i dettagli pubblicati sul sito regionale:
-per i nomi maschili ha vinto il nome Brighella con il 45,2%
-secondo posto per Cipollino con il 41,3%
-per i nomi femminili ha vinto il nome Teresa con il 46,9%
-secondo posto per Cecca con il 34,7%