Calcio - 19 maggio 2024, 21:50

Il futuro del Legnano? «Lo consegno nelle mani di Allah»

È il messaggio del presidente Enea Benedetto alle prese con una decisione (e quattro opzioni)

Il futuro del Legnano? «Lo consegno nelle mani di Allah»

Come sarà il futuro del Legnano, dopo la retrocessione? Il presidente della società lilla Enea Benedetto sui social ha posto quattro opzioni e una certezza: «Ho deciso di consegnare il Legnano nelle mani di Dio».

Quattro le vie tracciate: «A) Aumento di capitale (riservato ai Tifosi e agli imprenditori legnanesi) e procedere con la creazione contestuale dei Lilla Coin come utility coin. B ) Continuare da soli con semplice creazione di un CDA e di un consiglio direttivo composto da amici, imprenditori e sponsor. C) Disimpegno totale e relativa cessione delle quote. D) Procedura di messa in liquidazione e scioglimento della SRL».

Come fare la scelta giusta? Benedetto, che è musulmano, ha affermato così: «In questi casi la cosa più giusta da fare è chiedere il supporto ed il consiglio di Allah (Subana Wa 'Tala) attraverso la ISTIKHARA SALAT. Istikhara (parola araba) significa chiedere la Guida di Allah, affinché si compia la scelta giusta in qualunque tipo di affare».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU