Valle Olona - 15 maggio 2024, 09:40

Fagnano, il parco vive a suon di musica

Fervono i preparativi dell'Associazione negozianti fagnanesi per una serata speciale sabato 25

Fagnano, il parco vive a suon di musica

Sarà una serata speciale, in cui il parco - sistemato la scorsa primavera - potrà vivere a suon di musica. Fervono i preparativi dell'Associazione negozianti fagnanesi in vista della manifestazione "Musica sotto le stelle" nel parco Avis Aido: l'appuntamento, patrocinato dal Comune di Fagnano, sarà sabato 25 maggio dalle ore 19. 

La presidente Miranda Ceriani non nasconde l'entusiasmo: «Siamo la prima associazione che inaugura il parchetto nuovo. Lo facciamo con tre gruppi musicali che si alternano». Dai bustocchi Full Stops (una cover band) arrivando a Max Piro e Massimo Beretta della Malaluna, ovvero un vibrante omaggio a Lucio Dalla «da via Emilia a Piazza Grande».

Ad animare ulteriormente, ci saranno quelle figure che vengono incontro ai più piccini, a partire dai truccabimbi con Sabrina Animazione; poi prelibatezze assicurate allo stand gastronomico. L'ingresso è gratuito.

«Abbiamo avuto tanto supporto dai negozianti -  commenta Miranda Ceriani - forte delle esperienze andate bene. Intanto stiamo già lavorando alla prossima iniziativa, si è formato il nuovo direttivo». Sono entrati Erika Grassilli, tesoriere, Lucimar Martins, segretaria, Emanuele Marangoni consigliere, Franco Bossi riconfermato vicepresidente.

L'iniziativa in questione è la Notte Bianca, in programma il 7 settembre. Dopo il successo della notte bianca lo scorso anno, nel 2024 si è ripartiti ancora più carichi e quella del 25 maggio sarà la splendida ouverture della Notte Bianca. E se si scatenasse il maltempo? C'è già il piano B, nell'aula magna delle scuole Fermi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU