Busto Arsizio - 11 maggio 2024, 19:34

VIDEO. Cristina D'Avena porta la magia dei cartoni animati a MalpensaFiere

L'icona delle sigle dei cartoni animati ha fatto cantare e ballare tutti i presenti all'interno del capannone dov'era presente il main stage

VIDEO. Cristina D'Avena porta la magia dei cartoni animati a MalpensaFiere

Questa pomeriggio, la Fiera del Fumetto di MalpensaFiere è stata trasformata in un'esplosione di entusiasmo e nostalgia con l'arrivo dell'icona dei cartoni animati italiani, Cristina D'Avena. Dalle 17 in punto, la nota cantante si è esibita di fronte a un pubblico affollato ed eterogeneo di ragazzi, adulti e bambini, portando con sé non solo la sua voce ma anche una carica di emozioni legate alle sigle dei cartoni animati che hanno segnato l'infanzia di più di una generazione.

La presenza di Cristina D'Avena alla Fiera del Fumetto non è passata inosservata. I fan di tutte le età, desiderosi di rivivere i momenti magici della propria giovinezza attraverso le note delle sigle dei loro cartoni preferiti, hanno invaso il capannone dov’era presente il main stage. E Cristina non ha deluso le aspettative: sul palco, con la sua voce cristallina, ha interpretato una serie di sigle indimenticabili, trasportando il pubblico in un viaggio nel tempo attraverso le varie epoche della televisione animata italiana.

Dopo le canzoni intramontabili che hanno portato tutti i presenti a cantare, Cristina D’Avena si è soffermata per un firma copie per chi aveva, o desiderava acquistare, i suoi gadget.

Chiunque abbia avuto la fortuna di partecipare a questo evento non potrà dimenticare facilmente l'energia contagiosa e l'amore per i cartoni animati che hanno permeato l'aria della Fiera del Fumetto. E con gli autografi, Cristina D'Avena ha lasciato un ricordo tangibile di questa giornata magica.

Michela Scandroglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU