Lombardia - 08 maggio 2024, 14:32

Schianto in moto sulla statale Briantea a Olgiate Comasco: grave ragazzo di 16 anni

Incidente alle 13 di oggi all'altezza di via Trieste. Il giovane trasportato con l'elisoccorso al San Gerardo di Monza: ha riportato un trauma cranico e ferite al volto e al torace

Schianto in moto sulla statale Briantea a Olgiate Comasco: grave ragazzo di 16 anni

Un ragazzo di 16 anni è in gravi condizioni in seguito a un incidente stradale avvenuto oggi intorno alle 13 a Olgiate Comasco. Secondo una prima ricostruzione il giovanissimo si trovava in sella alla sua moto lungo la statale Briantea all'altezza di viale Trieste quando si è scontrato con un'auto.

Un impatto molto violento, a causa del quale il motociclista è stato sbalzato a terra. Sul posto i soccorsi sono intervenuti in codice rosso, quello di massima urgenza, e per velocizzare le operazioni è stato richiesto anche l'intervento dell'elicottero. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso del San Gerardo di Monza in codice rosso. 

Nell'impatto ha riportato un trauma cranico e ferite al volto e al torace. Le sue condizioni sono gravi. I rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'accaduto sono stati svolti dai carabinieri. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU