Eventi - 04 maggio 2024, 14:50

In 1500 all’inaugurazione dell’Hot Motors Week a MalpensaFiere

Da ieri sera Busto Arsizio si è riempita di appassionati di moto e auto. Oggi continuano i contest e gli spettacoli, domani le premiazioni

Foto dalla pagina Instagram modenacityramblers_official

Foto dalla pagina Instagram modenacityramblers_official

Ieri sera è stata inaugurata a MalpensaFiere la Hot Motors Week, tre giorni dedicati agli appassionati di auto e moto. E alla prima serata, solo durante il concerto dei Modena City Ramblers, sono state contate 1500 persone presenti.

«L’evento di apertura è andato benissimo - spiega il presidente del motoclub SS33 Sempione Raffaele De Nicola - abbiamo anche fatto salire il sindaco Emanuele Antonelli su una macchina da drifting».

Spettacoli e contest non mancheranno nelle giornate di oggi e domani, con un programma ricco e vario per chi ama i motori, con un presentatore d’eccezione: Luca Franchini, commentatore storico della WWE.

Oggi, sabato 4 maggio, partiranno anche le gare: «La Kustom Fight, per la moto più bella, con 24 iscritti e giudici di livello internazionale. La Car Battle di fashion and tuning per la macchina più bella con 18 iscritti. E, l’arena country con 46 scuole iscritte».

Oltre a questo ci saranno tantissimi spettacoli di drift e freestyle e, a chiusura della giornata, il concerto di Deeva, tributo ai Modà con due componenti della band. Il grande evento si chiuderà poi domenica, con tanti altri spettacoli e le premiazioni delle gare.

Michela Scandroglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU