Politica - 30 aprile 2024, 08:51

Forza Italia Varese riabbraccia Mariella Meucci

Dopo l’esperienza in Fratelli d’Italia, il volto noto della politica del capoluogo torna tra gli azzurri. Il bentornato di Longhini e Taldone e il saluto di Pellicini

Da sinistra, Taldone, Meucci e Longhini

Da sinistra, Taldone, Meucci e Longhini

Mariella Meucci, volto noto della politica del capoluogo varesino, dopo l’esperienza in Fratelli d’Italia torna in Forza Italia. Il partito azzurro ha ufficializzato il ritorno di una storica militante forzista.
«Siamo felici di riabbracciare Mariella, cui ci hanno sempre legato affetto e stima, all’interno del nostro movimento». È il bentornato del segretario provinciale Simone Longhini, che prosegue: «La ringraziamo per avere accettato una nuova, affascinante sfida che ci vede tutti protagonisti sulle orme del nostro presidente Berlusconi e con l'obiettivo di rendere sempre più Forza Italia la casa di tutti i moderati. Con questo, gli ingressi già ufficializzati di alcuni sindaci e altre adesioni che comunicheremo presto, Forza Italia si dimostra sempre più dinamica e attrattiva, anche sul nostro territorio, alla vigilia di appuntamenti elettorali importanti, europee e amministrative».

Un saluto e un augurio di buon lavoro anche dal vicesegretario regionale Giuseppe Taldone: «Sono certo – dichiara – che Mariella sarà al fianco di tutti noi e contribuirà concretamente ed efficacemente a quel processo di crescita inclusiva che vede oggi più che mai Forza Italia come un vero polo attrattivo di buona politica».

Toni distesi anche in casa Fratelli d’Italia: «Posso solo ringraziare Mariella Meucci per tutto l’aiuto e l’entusiasmo che mi dato in questi anni – afferma il coordinatore provinciale Andrea Pellicini –. Ieri sera, anche con un po’ di commozione da parte di entrambi, l’ho abbracciata e le ho augurato buona fortuna. Non posso che rispettare la sua decisione di ritornare in Forza Italia e sono certo che anche come “alleata” sarà una preziosa risorsa per le battaglie del centrodestra».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU